vedovatimonza_2709

IL RALLY CIRCUIT DELLA VEDOVATI CORSE SI CORRERÀ A DICEMBRE

La Vedovati Corse annuncia che il Rally Circuit originariamente in programma il 13 e 14 novembre, si disputerà nel fine settimana del 4 e 5 dicembre.

La decisione si è resa necessaria a seguito dell’inserimento a calendario del Rally Aci Monza quale gara valevole per il WRC nella settimana dal 19 al 21 novembre, rendendo così incompatibili le date delle due competizioni.

“Lo scorso anno la pandemia ha condizionato notevolmente i calendari costringendoci alla fine a rinunciare al nostro rally – afferma Maela Vedovati- ma quest’anno non sarà così! Ovviamente dobbiamo dare precedenza ad un impegno di caratura mondiale ma siamo pronti più che mai ad organizzare il nostro rally che manterrà lo stesso format delle passate edizioni. La prima data utile era quella del 4 e 5 dicembre e non ce la siamo fatta scappare.”

La gara, nata inizialmente come formula challenge, negli anni ha preso sempre più piede diventando dapprima una ronde in pista e poi un rally in circuito dimostrando, numeri alla mano, di essere un evento molto apprezzato dai concorrenti e dai team.

A breve sul sito http://www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit/ verranno inseriti i documenti di gara.