nascar456_0809

La #NASCAR Whelen Euro Series e Liburnia Hotels & Villas annunciano una partnership pluriennale

Mentre la NASCAR Whelen Euro Series si preapara a far rotta per Opatija e l’affascinante riviera croata in vista del NASCAR GP Croatia del 18-19 settembre, la società organizzatrice della serie Team FJ e Liburna Hotels & Villas hanno annunciato oggi una partnership pluriennale che renderà Liburnia “Official Accomodation” della EuroNASCAR in Croazia.

Liburnia Hotels & Villas, la più grande catena alberghiera della regione croata del Quarnero, possiede 13 hotel, 5 ville e 1 campeggio. La società offrirà ai concorrenti, ai partner e ai fan della NASCAR Whelen Euro Series grandi opportunità per il prossimo NASCAR GP Croatia. I protagonisti della serie ufficiale europea NASCAR sperimenteranno tutti i comfort e il lusso di alcuni dei migliori hotel della Riviera.

“Pensiamo tutti che il NASCAR GP Croatia nell’incredibile area del Quarnero abbia tutto per diventare un appuntamento clou del campionato e una delle destinazioni più glamour per tutti gli appassionati e i concorrenti europei!” ha dichiarato entusiasta il Presidente – CEO della NWES Jerome Galpin. “Liburnia Hotels & Villas è un partner favoloso, che offre alcuni dei migliori servizi in Europa. Siamo molto felici di accoglierli come partner a lungo termine per lo sviluppo del NASCAR GP Croatia, nonché delle gare NASCAR in Europa centrale”.

Liburna Hotels & Villas sarà anche tra gli sponsor ufficiali della serie per il NASCAR GP Croatia all’Automotodrom Grobnik, un evento che ha fatto il suo debutto nel calendario EuroNASCAR 2020 ed è diventato rapidamente uno dei preferiti da piloti, team e fan.

“Siamo lieti che a Grobnik si tenga una gara così famosa ed esclusiva e siamo particolarmente lieti che i nostri hotel siano partner di un’organizzazione come la celebre EuroNASCAR. Numerosi appassionati di auto e corse avranno l’opportunità vivere il Quarnero attraverso questo evento, e sono convinto che un marchio come EuroNASCAR contribuirà notevolmente alla promozione di Opatija e dell’intero Quarnero”. ha affermato Karl Eckerstorfer, membro del consiglio di amministrazione di Liburnia Riviera Hotels.

Il 18-19 settembre NASCAR GP Croatia a Grobnik sarà caratterizzato da quattro emozionanti gare NASCAR, piene di battaglie sportello contro sportello in pista e intrattenimento per famiglie intorno al circuito. Le qualifiche e tutte le gare saranno trasmesse in diretta sulle piattaforme di social media EuroNASCAR – Youtube, Facebook e Twitch – così come su Motorsport.tv.

Liburnia Hotels & Villas

Liburnia Hotels & Villas è la più grande catena alberghiera del Quarnero in Croazia. Offre una vacanza perfetta nei suoi splendidi 13 hotel, 5 ville e 1 campeggio situati in posizione ideale, circondati dal mare da un lato e dalla ricca vegetazione del Monte Maggiore dall’altro, il che colloca i suoi hotel sulla riviera di Opatija tra le più attraenti destinazioni turistiche e d’affari in Europa.

Per un completo relax del corpo e dell’anima, visita Liburnia Hotels & Villas e vivi il paradiso mediterraneo pieno di sole e suoni del mare. Tra le offerte troverai pacchetti benessere e gastronomici ricchi e lussuosi, oltre a procedure cosmetiche di alta qualità in collaborazione con i migliori medici di bellezza. Nei suoi hotel puoi concederti il ​​meglio che l’Adriatico può offrire, con una magnifica vista sul mare dalla terrazza privata o dalla caffetteria dell’hotel.

In Liburnia Hotels & Villas, la sicurezza e il comfort degli ospiti sono una priorità. I visitatori possono godere dell’ospitalità e dell’attrattiva della destinazione turistica e di alcune delle spiagge più belle del mondo. Vivi il Mediterraneo attraverso Opatija e senti la magia del sole e del mare, del patrimonio culturale, della natura, della gastronomia e dello stile di vita unico!