reggello9_2408

PROROGA ISCRIZIONI AL 13° RALLY REGGELLO -CITTA’ DI FIRENZE: ADESIONI APERTE SINO AL 30 AGOSTO

Iscrizioni prorogate, su benestare Federale,  sino al 30 agosto, per il 13° Rally di Reggello-Città di Firenze, penultima prova della Coppa Rally di VI zona, organizzato da Reggello Motor Sport che, come consuetudine proporrà pure la gara “historic”, la celebre “Coppa Città dell’Olio”.

In calendario per il 4-5 settembre, la gara si presenta di nuovo sulla scena nazionale valida anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che per l’R Italian Trophy, per la “Michelin Zone Rally Cup” e per il “Pirelli Accademia”, una messe di validità pronte a dare spettacolo, oltre che agonismo su un percorso che alla tradizione unirà anche alcune novità.

Un’estate di grande lavoro, dunque, per l’instancabile sodalizio reggellese, reduce dal successo organizzativo della recente Coppa della Consuma tricolore, come sempre affiancato con passione dall’Automobile Club Firenze.

La sfida verrà riproposta in due giornate, con l’aperitivo del sabato pomeriggio con la prova speciale di Cascia (ore 18,24 di sabato 5 settembre) per poi strutturare l’intero resto della competizione alla domenica, dalle 08,30 sino alle 16,22 con due diverse prove speciali, da disputare rispettivamente una per tre occasioni ed un’altra, quella inedita, per due volte.

Cascia di Reggello, con la sua bellissima Pieve Romanica sarà il cuore pulsante dell’evento, che oltremodo dovrà rispettare le normative vigenti di ordine sanitario, quindi non avendo prevista presenza di pubblico lungo le prove speciali. Pure gli altri luoghi di gara, come partenza/arrivo, riordinamenti e parchi assistenza, saranno accessibili esclusivamente agli addetti ai lavori autorizzati seguendo il protocollo sanitario federale.