appnascar_1808

#EuroNASCAR e Wakala presentano l’app ufficiale della #NWES

I fan della NASCAR Whelen Euro Series di tutto il mondo avranno un modo in più per godersi tutta l’azione e l’emozione della EuroNASCAR sui loro dispositivi mobili. NWES e Wakala, società di sviluppo leader in Italia, hanno collaborato per creare l’app mobile NASCAR Whelen Euro Series, ora disponibile per iOS e Android.

L’app, sviluppata da Wakala per la NASCAR Whelen Euro Series, offre la copertura in diretta di tutte le gare della NWES, nonché le ultime notizie, programmi, classifiche, i profili dei piloti e delle squadre e tanto altro ancora.

“Questo è un nuovo fantastico strumento disponibile per i nostri fan in tutto il mondo per seguire la NASCAR Whelen Euro Series insieme al sito Web EuroNASCAR.com e ai social network”, ha spiegato il presidente-CEO NWES Jerome Galpin, “Ringraziamo il nostro partner digitale Wakala per il loro ottimo lavoro e non vedo l’ora di vedere il prossimo NASCAR GP Czech Republic a Most, il 28-29 agosto, sulla nostra nuova app! ”

Il marchio di Wakala ha anche un posto di rilievo sulla Chevrolet Camaro # 88 CAAL Racing guidata da Alon Day e Max Lanza.

“La nostra azienda si è recentemente avvicinata al motosport e, in particolare, al campionato NASCAR Whelen Euro Series. È stato un onore essere un partner tecnologico per lo sviluppo di un’applicazione mobile per le piattaforme Android e iOS. Siamo fiduciosi che Wakala ed EuroNASCAR essere sempre più protagonisti e innovatori nel campo dell’automotive”, ha dichiarato Pierluca Trovato, General Manager di Wakala – Mobile & Web Area.

Realtà leader nel campo dell’Information and Communication Technology, Wakala offre ai clienti soluzioni tecnologicamente avanzate ed efficienti per soddisfare le diverse esigenze, dalla Business Intelligence all’analisi, allo sviluppo di app e alla formazione del personale. Il portafoglio clienti di Wakala comprende alcune delle più prestigiose aziende – italiane e internazionali – nei settori delle telecomunicazioni, dei media, del banking, delle assicurazioni, della distribuzione di energia e dello sport.

L’app NASCAR Whelen Euro Series è disponibile su Google Play e Apple Store. Le qualifiche e tutte le gare NASCAR GP Czech Republic all’Autodrom Most – in programma il 28-29 agosto – saranno trasmesse in diretta sull’app ufficiale della NWES, sul canale Youtube della NWES, sulla pagina Facebook, sul profilo Twitch e su Motorsport.tv.