salsomagg_0408

LEONESSA CORSE: LA NEW ENTRY STIZZOLI CENTRA SUBITO IL SUCCESSO DI CLASSE AL RALLY DI SALSOMAGGIORE TERME

Andrea Stizzoli ha bagnato il suo esordio con i colori della Leonessa Corse con una vittoria. Il giovane pilota veneto, impegnato insieme alla fidanzata Valentina Pozzan al 4° Rally di Salsomaggiore Terme, si è presentato al via con una Peugeot 208 R2C della GF Racing ed è stato subito tra i protagonisti della categoria nella quale, tra l’altro, era alla sua seconda apparizione.

In una nutrita classe, Stizzoli è riuscito a farsi largo con ottimi tempi cercando anche di gestire laddove la situazione lo concedeva. Su sette prove infatti, il portacolori della Leonessa è sempre stato nei primi tre di categoria firmando anche due scratch; il quarto posto sull’ultima speciale è servito a controllare il valido margine sugli avversari mettendo così le mani sulla coppa finale per 8”.

Buona anche la giornata di Tiziano Stizzoli, padre di Andrea, navigato da Simone Anselmini. I tempi costanti fatti segnare sulle prove di Varano e Pellegrino sono stati utili al divertimento perché, al via con la Peugeot 208 T16 R5 seguita dalla GF Racing non era pensabile di andare ad insidiare i vincitori assoluti: nel contempo però, l’aver visto il traguardo per la prima volta nella stagione è il vero aspetto positivo del loro primo fine settimana targato Leonessa Corse.