trivellato_2805

Trivellato Racing si schiera nel GT4 Europeo a Le Castellet

E’ in vista il secondo round 2021 per Trivellato Racing by Villorba Corse a Le Castellet. Il team italiano torna in azione nella GT4 European Series sul circuito del Paul Ricard con due Mercedes-AMG GT4. Dopo i primi punti incamerati in rimonta a Monza sulla numero 90, Francesco Guerra e Jody Vullo si ripresentano al via con l’obiettivo di affinare esperienza e performance complessive dell’equipaggio: il pilota bresciano campione italiano GT4 e il giovane milanese sono alla prima stagione insieme e nella serie promossa dalla SRO, che anche sulla pista francese presenta numeri di alto livello con una griglia di ben 44 auto. Tra queste anche la seconda Mercedes-AMG GT4 del team italiano diretto al muretto box da Raimondo Amadio: sulla numero 70 si alterneranno il campione britannico GT4 Jamie Caroline e il pilota svizzero Jean Luc D’Auria, entrambi alla ricerca del riscatto dopo il ritiro di Monza dovuto a un contatto in pista.

Sui 5,8 km del Paul Ricard i turni ufficiali iniziano sabato 29 maggio alle 11.55 con la disputa delle qualifiche, mentre domenica gara 1 è alle 9.50 e gara 2 alle 15.35. Qualifiche e gare saranno trasmesse live su http://european.gt4series.com/ .

Il team principal Amadio: “L’atmosfera e il paddock del campionato sono sempre più interessanti. A Le Castellet dobbiamo fare punti importanti per il campionato cercando di raccogliere il più possibile. Abbiamo analizzato a fondo il round di Monza, anche in Francia i rivali saranno competitivi e numerosi, sarà fondamentale non commettere errori e massimizzare il risultato in ogni gara”.

2021 GT4 European Series: Apr. 18 Monza (ITA); May 30 Le Castellet (FRA); June 20 Zandvoort (NED); July 31 Spa (BEL); Sept. 5 Nurburgring (DEU); Oct. 10 Barcelona (SPA).