rallyteamevolution_2004

ALTRI PODI IMPORTANTI PER LA RALLY SPORT EVOLUTION

La Rally Sport Evolution ha raccolto altri risultati di pregio in un fine settimana, l’ultimo, in cui era impegnata su due fronti: il Rally Team 971 ed il Casarano.

Proprio sulle strade pugliesi è arrivato l’acuto nella classe R2 da parte di Gianni Stracqualursi ed il fido Roberto Patriarca che hanno portato la Peugeot 208 davanti a tutte le rivali grazie anche ad un ottimo 15° tempo assoluto finale che li ha così collocati tra i migliori interpreti tra le vetture a 2 Ruote Motrici.

In Piemonte si correva invece il Rally Team 971, gara dalla tradizione radicata, nella quale Andrea Tarantino e Renzo Fraschia si sono dimostrati ottimi interpreti: uno scratch di speciale e la seconda posizione di R2C finale vale molto per chi può vantare, nell’assoluta, il 13° tempo assoluto!

Samuele Rossato e Giovanni Niro hanno debuttato sulle strade torinesi chiudendo in una beneaugurante 5° posizione di categoria; i due della Peugeot 208 R2B hanno di che essere felici visto l’alto numero di partenti ed il livello di difficoltà delle prove presenti.