albertini_1503

La stella Pubi Sport Racing brilla al rally del Ciocco

 La scuderia reggiana centra due ottimi secondi posti di classe nel rally valido per il Campionato Italiano ed un buonissimo piazzamento nella corsa dedicata alla Coppa Rally di Zona toscana.

Ed è subito podio: al rally del Ciocco e Valle del Serchio, Publi Sport Racing lascia subito il segno, iniziando nel modo migliore il proprio 2021.

In particolare, ad esaltare i colori biancorossi sono i due equipaggi impegnati nel rally principale, valido quale prova d’apertura del Campionato Italiano. I modenesi Pier Verbilli ed Andrea Albertini (foto Amicorally) centrano un brillante secondo posto in classe e nel Clio Trophy Italia: alla prima uscita sulla Renault Clio di classe R1, il pilota di Montebaranzone ed il navigatore di Pavullo danno vita ad una prova gagliarda, che li vede duellare per il successo sino all’ultimo assalto cronometrato; i portacolori di Publi Sport Racing conquistano anche tre successi parziali, a conferma dell’alto livello competitivo mostrato durante la gara. Al di là dell’ottimo risultato, l’equipaggio modenese lascia la località lucchese conscio di avere tutte le carte in regola per giocarsi il successo nel trofeo di casa Renault.

Argento di ottima fattura pure per il parmense Massimiliano Canu ed il lucchese Giuseppe Bernardi: i due sorprendono, mantenendo costantemente la loro Renault Clio tra i primi della classe N3 e  chiudendo infine al secondo posto. Piazzamento che strappa applausi a scena aperta, considerando la ridotta esperienza del pilota di Sissa e le mille insidie presentata dalla gara toscana.

Buone indicazioni giungono anche dal più breve rally valido per la Coppa Rally di Zona: qui, i locali Andrea Taddei e Michael Salotti sciorinano una prova attenta e giudiziosa che li porta al settimo posto di classe R2B all’esordio sulla performante e professionale Peugeot 208.