canavese_1003

LA RALLY SPORT EVOLUTION SI PRESENTA AL CIOCCO E AL BARDOLINO

La Rally Sport Evolution è pronta per un doppio appuntamento: sulle strade del Rally del Ciocco e del Bardolino saranno infatti presenti sei equipaggi a difendere i colori del sodalizio di Ranica.

In provincia di Lucca va in scena la prima gara del CIR-Sparco 2021: Alberto Mario Pirola e Lorenzo Sarlo sfoggeranno la loro creatura, una Fiat 500 ibrida (n.110) che non può che destare curiosità: Rally Sport Evolution la seguirà  tecnicamente in gara con le attenzioni che si riservano agli “ospiti speciali”. Nella stessa competizione ma nella gara nazionale, Gabriele Catalini e Maicol Rossi utilizzeranno la nuova arrivata nelle officine di Ranica: la Peugeot 208 R2C (n.217) che appartiene alla categoria Rally4. Con il numero 221 invece, Iuri Vigilucci e Chiara Corso saranno della sfida con una Peugeot 208 R2B.

Al Rally del Bardolino che si terrà in provincia di Verona, sulla sponda occidentale del Lago di Garda, Mirko  Carigi ed Harshana Ratnayake saranno in gara con una Skoda Fabia R5 che avrà sulle fiancate il numero 11. Buffa coincidenza in R2 dove ci saranno due vetture affidate ai quasi omonimi Pellizzari e Pellizzaro. Con il numero 39 gareggeranno Riccardo Pellizzari e Christian Ronzani mentre col 41 sarà la volta di Marco Pellizzaro e Marco Melotti; entrambi gli equipaggi concorreranno su Peugeot 208 R2B.

Il fine settimana si sta avvicinando e la RSE è pronta per l’ennesima sfida!