veronesi_1311

DOPPIO IMPEGNO NEL WEEKEND PER L’ERREFFE RALLY TEAM BARDAHL

L’Erreffe Rally Team Bardahl è chiamata ad un doppio impegno nel fine settimana che sta avvicinandosi. Le vetture della squadra alessandrina saranno impegnate in due differenti specialità ed in particolare in un rally, quello di Pomarance, ed un Formula Challenge in provincia di Pavia.

Al 7° Rally di Pomarance che si disputerà in Toscana, il bresciano Luca Veronesi utilizzerà una Renault Clio S1600 come già fatto più volte durante la stagione; in coppia con Fabio Berisonzi, Veronesi partirà con il numero 5 speranzoso di replicare i buoni risultati già ottenuti a Lucca, Casciana e Salsomaggiore.

Nel Motodromo di Castelletto di Branduzzo invece, si correrà il Formula Challenge ValPolcevera; nella classe A1600 ci sarà un’altra Renault Clio S1600 affidata al piemontese Augusto Franco; sarà una Volkswagen Polo R5 la vettura che utilizzerà invece Renzo Lorenzoni che, nella categoria A>2000, partirà con il numero 48.Tutte le vetture saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli ed utilizzeranno lubrificanti Bardahl.