geidue_1211

GEIDUE al Città di Schio per chiudere in bellezza

È un deciso cambio di passo quello messo in atto dalla GEIDUE a.s.d. in vista dell’imminente Rally Città di Schio che si svolgerà nel fine settimana in arrivo. Dopo una stagione, seppur a mezzo servizio a causa delle note restrizioni, in cui il logo neroverde si è fatto notare nei rally storici, per Riccardo Bianco è arrivato il momento di cimentarsi in un rally per auto moderne e cercare di chiudere positivamente una stagione che – fin qui – è stata avara di soddisfazioni nonostante le convincenti prestazioni realizzate a San Martino e Bassano.

«Schio è la gara di casa – afferma Riccardo – e la correrò tornando alla guida della Mitsubishi Lancer, ma utilizzando per la prima volta la Evo X di Gruppo N messa a disposizione da MFT Motors. Era da tempo che non guidavo una versione della 4×4 giapponese e quale occasione migliore di rimettermici al volante, se non al rally che va a chiudere questa particolare stagione sportiva? Avrò nuovamente Matteo Valerio a dettarmi le note e andremo ad affrontare le storiche prove di Santa Caterina e Monte di Malo con lo scopo di divertirci, ovviamente con un occhio attento alla classifica assoluta e cercare quella soddisfazione che pensiamo di meritare visto come ci siamo comportati nelle precedenti gare con la Ford Sierra, prima di quegli inconvenienti che ci hanno condizionato.»

Il rally vicentino si correrà nella giornata di sabato 14 e prevede sei prove speciali per una sessantina di chilometri cronometrati; partenza ed arrivo dal palasport di Schio.

Ufficio Stampa GEIDUE a.s.d.

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com