aralla_3110

Zero40 Racing Team: tre i Titoli Italiani di Classe e miglior piazzamento tra le scuderie nel 5° Raggruppamento.

Sono Tre i piloti della Zero40 Racing Team ad aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano nella stagione 2020.
Grazie agli ottimi risultati di Emanuele Aralla su Dallara 390 F.3 (che ha sfiorato anche il titolo di raggruppamento), Oscar Gadaldi su Renault 5 GT Turbo e Luigi Capsoni su Renault Alpine A110 la scuderia può fregiarsi di ben 3 Titoli Italiani di classe.
La stagione 2020 è stata molto corta e per questo particolarmente difficile, non c’era spazio per gli errori e bisognava massimizzare il risultato ad ogni gara.
I nostri tre alfieri si sono ben comportati riuscendo a dare sempre il massimo grazie al lavoro di squadra.
“Il nostro Team è come una grande famiglia. – commenta Matteo Aralla, Team Manager e Pilota – C’è grande collaborazione tra tutti noi e questo ci ha sicuramente aiutato ad ottenere questi risultati. Devo congratularmi con tutto il “mio” Team perché mi hanno regalato delle gare emozionanti ma soprattutto per aver sempre dato il massimo manche dopo manche. Da Team Manager sono orgoglioso del primato tra le scuderie del 5° Raggruppamento, era un obiettivo di inizio stagione e lo abbiamo raggiunto. Ci tengo infine a ringraziare i nostri partner, in particolar modo PhysioFit Studio Robbiate, Brianza Tapparelle Service Robbiate, Mandelli Gomme Robbiate , Teknomotorsport Sondrio ed il nostro motorista Bendinelli Motorsport Pisa, linfa vitale per la nostra scuderia e che ci permettono di essere presenti sempre ai massimi livelli sui campi di gara. A loro faccio la promessa che faremo di tutto per migliorare i nostri risultati per l’anno 2021.”