trivellato_0110

Trivellato Racing torna in azione al Mugello nel Tricolore GT

Secondo impegno ufficiale in pista per la partnership tra la scuderia Villorba Corse e lo storico concessionario Trivellato, che attraverso il team Trivellato Racing tornano in azione nel Campionato Italiano GT Sprint. La squadra diretta da Raimondo Amadio torna a calcare i campi di gara nel secondo round stagionale schierando una Mercedes-AMG GT4 al Mugello Circuit nel weekend del 4 ottobre. A due mesi dalla pole position per gara 1 e dal podio in gara 2 conquistati a Misano, la compagine formata dalle due prestigiose realtà venete dell’automobilismo tricolore riparte dunque dal circuito toscano, dove in estate aveva effettuato uno shakedown poco prima dell’esordio stagionale. Confermato l’equipaggio in gara, formato dall’esperto pilota parmense Andrea Belicchi, già protagonista con Villorba Corse nell’endurance, e il giovanissimo driver milanese Jody Vullo, alle prime esperienze nelle corse Gran Turismo dopo la stagione d’esordio nell’automobilismo nel 2019.

Al Mugello le due gare da 50 minuti + 1 giro in programma si disputano sabato alle 17.15 e domenica alle 14.20 e saranno trasmesse in diretta tv su MS Motor TV (Sky 228) e in differita su RaiSport in orari da definire. Entrambe potranno essere seguite anche in streaming sui siti www.raiplay.it, www.acisport.it/CIGT e sulla pagina facebook del campionato www.facebook.com/CIGranTurismo.

Amadio dichiara alla vigilia: “Ripartiamo con Vullo-Belicchi. A Misano molta sfortuna ci ha di fatto privato di due risultati ancora più importanti, ma il Tricolore GT Sprint è solo all’inizio. Siamo molto determinati per il Mugello e cercheremo di fare bene provando a migliorare quello che è stato un inizio positivo ma condizionato da eventi che lo hanno complicato. L’obiettivo sono quindi ulteriori punti perché comunque per il campionato possiamo anche noi dire la nostra”.