tiziani_0110

SEI VETTURE DELL’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL TRA SANREMO E RUBINETTO: C’È ANCHE LA NEW ENTRY VW POLO R5!

Sono giorni frenetici in casa Erreffe Rally Team Bardahl; gli impegni si susseguono e dopo il positivo weekend lasciato alle spalle non si può che guardare a quello entrante che porta con sé molti impegni ed una succosa novità.

Il primo rally che vedrà protagonista una vettura curata nell’officina di Castelnuovo Scrivia sarà il Sanremo, quest’anno giunto alla sua 67° edizione. Il reggiano Antonio Rusce ritroverà Sauro Farnocchia alla sua destra ed utilizzerà una Skoda Fabia R5 Evo che avrà il numero 6 sulle portiere. Dopo il test di Bassano, Rusce vuole ben figurare nella gara valevole per il Campionato Italiano Rally.

Sulle strade del Rally del Rubinetto, che si correrà a cavallo di tre province piemontesi (Novara, Vco e Vercelli) farà invece il suo debutto la Volkswagen Polo R5 appena arrivata direttamente dalla casa madre tedesca; a portarla in gara ci sarà Stefano Pelfini con Loretta Tedesco: i due locali avranno così l’onore di debuttare con una vettura che va ad arricchire il già importante parco auto del team.

Sotto le stesse tende campeggeranno tre Renault Clio S1600.

Una è affidata all’equipaggio varesino composto da Davide e Paolo Tiziani (#44) che vogliono proseguire l’eccellente stagione nella Zona 1 del CRZ; la seconda sarà invece nelle mani dell’erbese Maurizio Mauri che tornerà in abitacolo insieme alla figlia Federica (#37) mentre la terza sarà utilizzata dall’icona locale Gualtiero Pastore, vero punto di riferimento dei rallysti novaresi; “Walter” sarà navigato come sempre da Massimo Tarrano (#39).

Non finisce qui l’elenco di vetture dell’Erreffe perché con la sua personale Citroen Saxo N2, Andrea Dago sarà al via insieme a Sara Poletti (#155): il meccanico del’Erreffe si è concesso una domenica “dall’altra parte della barricata” per provare a divertirsi su strade emozionanti.

Tutte le vetture utilizzeranno pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.