cappellari_1609

#TCR Italy – E’ TEMPO DI TCR ITALY PER IL FOLLOW76 – Dopo la lunga pausa estiva Cappellari torna in pista a Vallelunga

Daniele Cappellari si conferma tra le fila del TCR Italy all’autodromo di Vallelunga, dopo il ritorno nel Tricolore in quel di Misano è tempo di riaccendere i motori, questa volta su uno dei circuiti preferiti dal pilota veneto, ormai “romano d’adozione”.

La Golf TCR, l’unica presente in Italia dotata di cambio sequenziale, è pronta a “mettere le gomme sull’asfalto” del circuito capitolino.
Lo stile è sempre quello che contraddistingue il team CRC – Cappellari Reparto Corse; ovvero l’agonismo, la semplicità, l’attenzione ai dettagli e sopratutto la gestione completamente familiare.

“Arrivo a Vallelunga con una gran voglia di arrivare tra le prime posizioni, so benissimo che molti dei miei colleghi sono stati la scorsa settimana a fare test su questo circuito, e quindi hanno sicuramente del vantaggio, ma questo non mi scoraggia affatto, ci
sono abituato.
Rispetto a Misano sarò sicuramente meno disposto a “mollare” di fronte ad azioni “autolesionistiche” di alcuni avversari, è meglio che prendano le misure questa volta” conclude sorridendo Daniele.

Per seguire tutte le azioni del driver padovano basta sintonizzarsi sul canale 288 di Sky, oppure, collegarsi tramite Tablet, PC e Smartphone sul sito di Aci Sport o sulla pagina Facebook del TCR Italy.

#follow76

Foto. Roberto PICCININI