palladiohistoric-smartino_3108

Scuderia Palladio Historic con un quartetto al Rallye San Martino Historique

Vacanze finite anche per la Scuderia Palladio Historic che si avvia ad affrontare i prossimi tre mesi di gare partendo dal Rallye San Martino Historique, in programma nella località dolomitica il prossimo fine settimana.

Quattro sono gli equipaggi che difenderanno i colori del “Gatto col casco” sulle classiche tre prove speciali “Manghen”, “Val Malene” e “Gobbera” da ripetersi, per un’ottantina di chilometri cronometrati.

Dopo due stagioni con la BMW M3 Paolo e Giulio Nodari tornano alla guida della Porsche 911 affidandosi alla versione RSR del 2° Raggruppamento, messa nuovamente a disposizione dalla Balletti Motorsport, con la quale cercheranno un risultato di prestigio nella loro prima gara stagionale.

Poi, alla ricerca di riscossa saranno di certo Pierluigi Zanetti e Roberto Scalco per i quali la stagione era iniziata con un passo falso al Lessinia dello scorso febbraio affrontato con la stessa Ford Sierra Cosworth 4×4 Gruppo A con la quale punteranno ad un risultato di pregio.

Tocca poi a Daniele Danieli, nuovamente al via con la Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A, cercare il riscatto dopo il ritiro patito a Scorzè ad inizio agosto; per la prima volta avrà al suo fianco Lorena Chivelli.

A completare il poker di equipaggi sono “Janger” ed Enrico Gallinaro iscritti con un’Opel Ascona SR Gruppo 2 del 3° Raggruppamento.

Le vetture del rally storico partiranno dopo quelle del moderno. Partenza alle 8.31 di sabato 5 settembre ed arrivo alle 17.45.

Altre notizie ed informazioni della scuderia, al sito web www.palladiohistoric.it

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com