liberati_2808

EDOARDO LIBERATI PRONTO PER AFFRONTARE LA 6 ORE DELLA NÜRBURGRING LANGSTRECKEN SERIE

Edoardo Liberati è pronto per tornare in pista nel quinto round della Nürburgring Langstrecken Serie che si disputerà domani, sabato 29 agosto, dopo una pausa di quattro settimane.

Dopo aver messo a segno un ottimo sesto posto nel precedente appuntamento, all’inizio di questo stesso mese, il romano si ritroverà ad alternarsi al volante di una nuova Porsche 911 GT3 R del team KCMG con Alexandre Imperatori e Josh Burdon.

Un impegno, quello di Liberati e della sua squadra, in ottica della preparazione per quello che rappresenta uno degli eventi più importanti dell’intera stagione, ovvero la 24 Ore del Nürburging in programma alla fine del mese di settembre.

“Questa sarà una gara di sei ore e anche per tale motivo per noi tutti rappresenterà un test molto importante – ha commentato Liberati – Il team fino a questo momento ha fatto un lavoro straordinario. Più che mai in questa occasione siamo determinati a puntare al podio”.

Le qualifiche sul circuito del Nordschleife inizieranno alle 8.30, con il via della gara alle 12.00 e la diretta streaming su www.nuerburgring-langstrecken-serie.de.

(ph. VLN)