Francesco Conticelli (Best Lap, Osella FA 30 #2)

Francesco Conticelli al Trofeo Fagioli su Osella FA30

Sarà al via del 55° Trofeo Luigi Fagioli il siciliano Francesco Conticelli, che dopo il podio sfiorato in quel del Nevegal si presenterà al via della seconda tappa di campionato a Gubbio. Il pilota di Marsala si schiererà nella gara eugubina a bordo dell’Osella FA30 curata da Paco74 e Armaroli per quanto riguarda il lato motoristico.

Dopo aver sfiorato il podio assoluto e aver agguantato il terzo posto in gruppo E2SS al Nevegal, il giovane pilota della Best Lap vorrà fare progressi anche per quanto riguarda i riscontri cronometrici, nonostante la gara di Gubbio non sia nelle corde del pilota Marsalese.

Francesco Conticelli: “Arrivo a Gubbio senza molte pretese, sapendo di non aver un grande feeling con la configurazione del percorso che andremo ad affrontare, però sarà un’occasione per fare esperienza sull’auto. Vedremo dove ci piazzeremo nel weekend, è normale che cercheremo di massimizzare le occasioni che ci capiteranno. A prescindere Gubbio rimane un posto meraviglioso, non solo come cittadina ma anche come paddock ed organizzazione dell’evento che reputo uno dei migliori.”

Foto: Acisport