guzman_0708

DR MANAGEMENT PORTA RAUL GUZMAN ALL’ESORDIO NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA

Dal kart alle monoposto, prima in Formula 4 Italia e poi nella Formula Regional europea, fino al Lamborghini Super Trofeo Europa. Raul Guzman prosegue quel percorso che ha iniziato con DR Kart, approdando in seguito tra le fila del team DR Formula.

Una vera e propria academy, che oggi vede il giovane messicano approdare sotto l’ala di DR Management nel monomarca riservato alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese, in cui farà il suo debutto questo weekend a Misano.

Guzman, 20 anni, si alternerà al volante di una Huracán Super Trofeo Evo del team Target Racing con il più esperto pilota serbo Milos Pavlovic (campione 2014), assieme al quale completerà un equipaggio Pro.

La scorsa stagione nella Formula Regional europea, Guzman ha concluso in bellezza centrando un terzo ed un secondo posto nel conclusivo round di Monza. In precedenza, nella Formula 4 italiana, il messicano aveva concluso terzo in campionato nel 2016, conquistando inoltre tre vittorie.

Il Lamborghini Super Trofeo Europa si articolerà quest’anno su cinque doppi appuntamenti, facendo tappa anche al Nürburgring, Barcellona, Spa-Francorchamps e Paul Ricard.

I due turni di prove libere inaugureranno la stagione venerdì, Sabato il via delle qualifiche (due turni di 20’) alle 14.20 e alle 14.50. Gara 1 prenderà il via nella stessa giornata alle 20.45. Domenica Gara 2 scatterà alle 13.20.