nicelli_0508

MARANELLO CORSE: ECCO NICELLI IN VERSIONE CIRT!

Al Casentino si è scaldato, a Roma si è sfogato ed ora, al Valtiberina, Davide Nicelli è pronto a mettersi in gioco.

Il pilota della Maranello Corse Davide Nicelli si avvicina alla sfida del prossimo fine settimana, il primo round del Campionato Italiano Rally Terra, con le giuste motivazioni, quelle di chi sa di voler apprendere prima ancora di pensare alle classifiche.

Al 14° Rally Città di Arezzo Crete Senesi Valtiberina, i concorrenti si contenderanno il primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra che, in seguito, si svilupperà a San Marino, all’Adriatico ed infine al Tuscan Rewind. Insieme ad Alessandro Mattioda, il pilota di Stradella si conferma al via su una Peugeot 208 R2B della MM Motorsport che per l’occasione avrà il numero 58 all’interno di una sfida ricca di pretendenti: sulle strade terrose aretine ci saranno ben 16 vetture di classe R2!

“La terra è un contesto divertente ma soprattutto formativo: un pilota vero deve essere completo e quindi capace di andare forte su tutti i fondi: il nostro obiettivo è quello di imparare anche sulle strade bianche per poter migliorarci sempre!” dice Nicelli, che ad Arezzo partirà con il numero 58.