proto_0308

BOTTINO PIENO PER MAURIZIO PITORRI NELLA COPPA ACI SPORT MASTER NELLA GARA DEL CAMPIONATO ITALIANO SPORT PROTOTIPI A MISANO

Con un ottima 9° posizione nella classifica assoluta il nostro portacolori suggella una doppietta nella classifica Aci Sport Master , portando a termine il weekend di gara condotto con due prestazioni tatticamente perfette mantenendo il controllo sui diretti avversari.

Le due vittorie portano Pitorri al primo posto della classifica Aci Sport Master con 20 punti di vantaggio sul secondo e la nona posizione assoluta conferma l’ottima progressione in Campionato.

Ora Maurizio si dovrà cimentare su una disciplina diversa dell’automobilismo ,domenica 9 agosto sarà impegnato al Nevegal prima gara del Campionato Italiano Velocità Montagna dove a bordo della Ferrari 488 Challenge cercherà di bissare il successo dell’ultima gara a Pedavena del 2019.

Appuntamento quindi all ‘Alpe del Nevegal il 9 agosto, potete seguire la gara sul sito Aci Sport mentre per il Campionato Italiano Sport Prototipi l’appuntamento è ad Imola il 30 Agosto.