liberati_2907

EDOARDO LIBERATI OTTIMISTA PER IL ROUND NUMERO 4 DELLA NÜRBURGRING LANGSTRECKEN SERIE

A distanza di tre settimane Edoardo Liberati torna in azione per affrontare il quarto appuntamento della Nürburgring Langstrecken Serie in programma questo sabato (1 agosto) sugli oltre 22 chilometri dello storico circuito della Nordschleife.

Dopo avere portato all’esordio nel round 2 e 3 una delle due nuove Porsche 911 GT3 R schierate dal team KCMG, centrando in equipaggio con lo svizzero Alexandre Imperatori e l’australiano Josh Burdon un 18° e 17° piazzamento su più 120 vetture al via, il pilota romano è intenzionato per l’occasione a puntare ancora più in alto.

Ad affiancarlo questa volta ci sarà ancora Burdon, mentre il posto di Imperatori verrà preso dal norvegese Dennis Olsen, campione 2019 dell’Intercontinental GT Challenge e vincitore sempre lo scorso anno della 12 Ore di Bathurst.

“Questa sarà per me e per tutto il team la terza gara con la Porsche – ha commentato Liberati – La squadra ha fatto un ottimo lavoro su entrambe le vetture, introducendo delle nuove soluzioni. Sono abbastanza confidente sul fatto che potremo fare meglio rispetto ai due precedenti appuntamenti, anche se il nostro principale obiettivo sarà quello di continuare lo sviluppo nell’ottica della 24 Ore del Nürburgring in programma alla fine di settembre”.

Tutto il programma del round numero 4 della serie NLS si svolgerà appunto sabato, con le qualifiche la mattina e la gara di quattro ore che scatterà a mezzogiorno in punto per concludersi alle 16, con la diretta streaming raggiungibile dal sito www.nuerburgring-langstrecken-serie.de.