carlotta_2807

#TCRITALY: CARLOTTA FEDELI CONFERMA LA PROPRIA PRESENZA A MISANO CON LA VW GOLF DELLA RC MOTORSPORT

Dopo l’appuntamento del Mugello, in cui ha portato al debutto la nuova Volkswagen Golf TCR DSG del team RC Motorsport, Carlotta Fedeli conferma la sua presenza anche nel secondo round del TCR Italy Touring Car Championship in programma questo weekend (1 e 2 agosto) a Misano.

Sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, la romana cercherà di capitalizzare al meglio il lavoro svolto due settimane fa in Toscana, macinando altri chilometri e proseguendo lo sviluppo della vettura gestita in collaborazione con la Nos Racing.

Proprio al Mugello la Fedeli aveva fatto vedere che il potenziale c’è, entrando nella “top 10″ in Gara 2 e conquistando inoltre un ottimo terzo piazzamento di classe. Un risultato che è giunto dopo una qualifica condizionata da un setup non ottimale che l’ha retrocessa dietro ad oltre metà schieramento, con Gara 1 conclusa in 11ª posizione dopo una rimonta.

L’appuntamento di questo fine settimana, il secondo dei sei del calendario, prenderà il via venerdì con i due turni di prove libere. Sabato dalle ore 9, si svolgerà la sessione di qualifica della durata di 25 minuti, con la prima delle due gare, anche esse della durata di 25 minuti (più un giro da completare) in programma alle 16.10. Gara 2 scatterà infine domenica alle 11.50.

Entrambe le gare potranno essere seguite in diretta su MS Motor TV, visibile sul canale 228 di Sky, ed in streaming sul sito di ACI Sport e sulla pagina Facebook del campionato.