fumagalli_1107

#GPRace – QUALIFICA DIFFICILE MA POTENZIALE OK PER ALBERTO E RICCARDO FUMAGALLI A IMOLA NEL ROUND INAUGURALE DELLA COPPA ITALIA TURISMO

Non è stata la qualifica che volevano, quella dell’appuntamento inaugurale della stagione 2020 per Alberto e Riccardo Fumagalli. A Imola, questo weekend scenario del primo dei cinque doppi round del calendario della Coppa Italia Turismo, l’equipaggio composto da padre e figlio ha chiuso il turno di prove ufficiali con il 13° responso assoluto su un totale di 29 vetture al via.

Ad influire sul risultato odierno, è stato il fatto che dopo avere completato solo due giri con la BMW M3 E90 gestita dalla Scuderia Piloti Forlivesi, Alberto ha dovuto tirare i remi in barca a causa della pioggia che ha inevitabilmente condizionato la sessione.

A salire in macchina, nel corso delle prove libere di questa mattina era stato invece Riccardo che, a parte un problema alla centralina del motore, era riuscito a girare con un buon passo.

Tutto rimandato quindi a domani, quando sono in programma le due gare di 25 minuti ciascuna. La prima scatterà alle ore 10.30 e la seconda alle 17.00, entrambe con la diretta televisiva su MS Motor TV, visibile sul canale 228 di Sky, oltre che in live streaming sul sito internet del Gruppo Peroni Race.

photo credits: Actualfoto (Roberto Piccinini)