kart60_2_0807

Kart – SI APRE A JESOLO LA NUOVA SFIDA NELLA IAME SERIES PER IL TEAM DRIVER.

Dopo una lunga attesa e una profonda revisione del calendario che ha modificato date e numero di gare, la IAME Series Italy si appresta ad aprire, questo week, le porte ai suoi piloti end sul mitico tracciato della Pista Azzurra di Jesolo. Sul tecnico circuito della cittadina marittima non lontano da Venezia, il Team Driver di patron De Luchi si ad affrontare l’ennesima stagione da protagonista, dopo aver conquistato diversi titoli di categoria nelle passate stagioni. Per questa premiere il team veneto presenta un elenco piloti molto folto, con ben 16 piloti iscritti in tre diverse categorie. Nella X30 Mini a difendere i colori del team veneto ci saranno Nostran e Roggero mentre nella super folta X30 Junior ai confermati Molinari, Pallaoro, Pujatti si aggiungeranno i rookie di categoria Pavan, Puppo, Maman e Dal Col. Nella categoria X30 Senior conferma per Ingolfo, Cenedese, Bertonelli, Lavorato, Pollastri e Volpato con l’aggiunta dell’arrivo della new entry Gambino. Un gruppo davvero molto solido e attrezzato che portera’, come sempre, il team di De Luchi a lottare per le prime posizioni di ciascuna delle tre categorie.
Devid De Luchi: “Da sempre abbiamo puntato molto con i nostri piloti nella IAME Series Italy in quanto si tratta di una serie molto competitiva e che ha un buon rapporto qualita’/prezzo per i nostri piloti. Abbiamo molti cambi di categoria quest’anno per cui dopo questa prima gara capiremo bene quali saranno le nostre reali ambizioni.”
Il programma dell’evento si sviluppera’ nell’arco delle giornate di Sabato 11 e Domenica 12 con il primo giorno interamente dedicato alle prove libere e il secondo dedicato a qualifiche, Pre Finali e Finali.