kart60_0807

Kart – ALLA VOLTA DI SARNO IN CERCA DI UN NUOVO SUCCESSO NELLA WSK EURO SERIES.

Sono durati pochissimo I festeggiamenti del Team driver di Devi De Luchi per la vittoria di Nakamura Berta nella prova conclusiva di Adria (RO) della WSK Super Master Series. Il team veneto ha dovuto infatti subito fare i bagagli per raggiungere il Circuito Internazionale di Napoli a Sarno (SA) per disputare con i suoi piloti la prima prova della WSK Euro Series. La mini serie organizzata da WSK Promotion si articolera’ su tre prove di cui due sul tracciato lombardo di Lonato (BS). Per questa prima tappa il team di Asolo conferma quasi tutta la line up di Adria con l’arrivo del giovane pilota trentino Sala e dello sloveno Bogunovic oltre alla non presenza di De Marco, assente in questa prova di Sarno. Ad affiancare Sala e Bogunovic nella categoria 60 Mini ci saranno il vincitore della gara di Adria Nakamura Berta, Kastelic, Outran, Nijs, Josseron e Monza. 8 driver molto veloci ed esperti che hanno dimostrato proprio ad Adria settimana scorsa di essere in gran forma dopo la ripartenza post pandemia COVID 19.
Devid De Luchi: “Siamo gia’ totalmente concentrati sul nostro nuovo obiettivo della WSK Euro Series. Anche in questa occasione avremo molti piloti impegnati in pista e contiamo di poter subito cogliere risultati importanti nella Euro Series come e’ stato nella Super Master Series. Sarno e’ un tracciato molto tecnico e veloce per cui i nostri piloti dovranno essere grintosi in ogni manche per arrivare in Finale e potersi giocare il podio della 60 Mini.”
Dopo l’evento doppio di Adria il programma della WSK Euro Series torna a Sarno al suo consueto format. Prove libere nella giornata di domani Giovedi’ 9 con qualifche e prima manche Venerdi’ 10 che andranno a concludersi nella giornata di Sabato. Domenica 12 il gran finale con le Pre Finali e le Finali.