fedeli_2705

RC MOTORSPORT DI NUOVO IN PISTA CON PAOLINO E FEDELI

Una prima apparizione a Vallelunga, lo scorso febbraio. Poi lo “stop”, improvviso e inaspettato, dovuto al lockdown totale. A distanza di tre mesi, il team RC Motorsport ritorna in pista e lo fa proprio a Vallelunga.

La nuova realtà, prossima a fare il suo debutto nel TCR tricolore, riaccende i motori nella giornata di domani, giovedì 28 maggio, per svolgere una seconda uscita (la prima con i colori ufficiali della squadra romana) schierando nella circostanza due vetture, di cui una in configurazione 2020.

Ad alternarsi al volante ci sarà la coppia da corsa composta da Federico Paolino e Carlotta Fedeli, marito e moglie. Si tratterà innanzitutto di toglier via un po’ di ruggine, ma anche di mettere alla frusta le Golf TCR che verranno impiegate quest’anno nel campionato italiano.

Il tutto in attesa della ripartenza vera e propria in programma nel weekend del 18 e 19 luglio sul circuito toscano del Mugello.

Il test di Vallelunga, cui potrebbe farne seguito un secondo a inizio giugno sulla pista di Misano, sarà certamente prezioso per prendere delle indicazioni utili al via della stagione. Il tutto sempre seguendo attentamente quelle che sono le attuali misure sanitarie.