podio_2605

#ENES 2020 – Season Tijey offrirà uno speciale anello in titanio al campione della ENES

Già partner della NASCAR Whelen Euro Series con il Fastest Driver Award, l’esclusivo marchio italiano di gioelleria in titanio Tijey entra anche nella EuroNASCAR Esports Series. Tijey premierà con uno speciale anello in titanio il campione della serie virtuale creata da TeamFJ su iRacing.

Alla conclusione della Finale del 14 luglio sulla versione virtuale del Circuit Zolder, il leader della classifica ENES non solo porterà 40 punti reali al suo team NWES, ma riceverà anche uno speciale anello in titanio Tijey.

“Dopo la splendida esperienza nel campionato NWES 2019, dove Tijey ha premiato i migliori drivers con esclusivi anelli in titanio in occasione dei 7 weekend di gara, la creazione del Campionato EuroNASCAR Esports Series non ci ha lasciato indifferenti. In questo difficile frangente per l’economia globale, abbiamo trovato molto intelligente la mossa di colmare il tempo che ci separa dalla ripresa delle competizioni in pista, con la versione virtuale del campionato, che vede tutti i piloti iscritti alla stagione NWES 2020 sfidarsi online dalle loro case,” ha detto Luca Saladino, fondatore di Tijey. Le prime gare sono state combattute e avvincenti come quelle in pista, mantenendo lo spirito ed i valori che ci hanno convinto a supportare la serie.”

“E’ fantastico poter contare sui nostri partner in questi tempi difficili. Tijey si è subito interessata al nuovo progetto della Esports Series per premiare il miglior pilota nello stesso modo della EuroNASCAR nella vita reale con i suoi esclusivi anelli in titanio! Questo darà a tutti una motivazione supplementare per provare a vincere,” ha detto il Presidente – CEO della NWES Jerome Galpin.

Nel 2019 Loris Hezemans, Stienes Longin e Alon Day hanno ottenuto due anelli Tijey a testa, mentre Ander Vilarino ne ha ricevuto uno.

Gli eventi della EuroNASCAR Esports Series si svolgono ogni due settimane, il martedì sera alle 20:00 CEST. La prossima gara è in programma per il 2 giugno al famoso Indianapolis Motor Speedway negli Stati Uniti. Tutte le gare sono trasmesse in live streaming su sui profili social della EuroNASCAR: canale YouTube, pagina Facebook e profilo Twitch, oltre che su Motorsport.tv.