nascar_0705

2020 #ENES SEASON – Team FJ annuncia un calendario rivisto per la EuroNASCAR Esports Series

A seguito dell’evoluzione delle misure adottate nel mondo per contrastare la diffusione del COVID-19 e del progressivo allentamento della situazione di lockdown in Europe, Team FJ ha annunciato oggi un calendario rivisto per la stagione 1 della EuroNASCAR Esports Series. A partire dal Round 3 al Circuit Zandvoort, gli eventi virtuali su iRacing assumeranno una cadenza bisettimanale.

L’evento di Zandvoort si terrà martedì 19 maggio, seguito dall’ultimo della regular season sul road course virtuale dell’Indianapolis Motor Speedway il 2 giugno. I playoff inizieranno il 16 giugno al Brands Hatch Grand Prix Circuit, mentre il 30 giugno sarà il Charlotte Roval a ospitare la penultima gara della ENES. La serie si concluderà con la Finale sulla versione virtuale del Circuit Zolder il 14 luglio.

Le gare continueranno a svolgersi il martedì sera a partire dalle 20:00 CEST e saranno tutte trasmesse in live streaming sul social media della EuroNASCAR – canale Youtube, pagina Facebook e profilo Twitch, nonché su Motorsport.tv.

Nuovo calendario ENES

19 maggio | Round 3 – Circuit Park Zandvoort
2 giugno | Round 4 – Indianapolis Motor Speedway Road Course
16 giugno | Semi Final 1 – Brands Hatch Grand Prix Circuit
30 giugno | Semi Final 2 – Charlotte Roval
14 luglio | Final – Circuit Zolder