calvagni_2704

Comer Sud conferma Tomas Denis Calvagni nella smart e-cup 2020

Dopo uno straordinario 2019 che li ha visti fregiarsi del titolo di Best Rookie, Tomas Denis Calvagni e Comer Sud sono pronti a rilanciare la sfida nella stagione 2020 della smart e-cup, con obiettivi ancora più ambiziosi e la grande emozione per la tappa siciliana di Pergusa, gara di casa per il duo catanese.

“Per me è un grande onore poter vestire i colori di Comer Sud anche nella stagione 2020. Sono molto legato a questa grande azienda, che vede mio nonno tra i fondatori di una società che è cresciuta tanto nel tempo e oggi ho l’onore di rappresentare sui campi gara di tutta Italia”, ha commentato l’italo-argentino Tomas Denis Calvagni, che vuole migliorare il quarto posto ottenuto lo scorso anno in gara. “La smart EQ e-cup è un campionato combattutissimo, la scorsa stagione è stato un banco prova per me e aver portato a casa il titolo di Miglior Rookie 2019 mi dà la giusta carica. Le ultime gare mi hanno visto ad un passo dal podio, l’obiettivo di quest’anno è quello di vincere e portare il titolo a casa. Con una giusta preparazione mi auguro di agguantare molte vittorie e soprattutto di vincere la tappa di casa, nella mia Sicilia sul tracciato di Pergusa. Voglio dedicare il successo a tutti coloro che credono in me, alla Comer Sud, alla mia famiglia, ai parenti, agli amici, ai ragazzi della selezione nazionale piloti e soprattutto alla mia prima fan, la mia ragazza Chiara che mi supporta sempre”.

“È con grande entusiasmo”, afferma Davide Di Martino, General Manager Comer Sud, “che ci prepariamo ad affrontare il nuovo campionato e siamo onorati ed orgogliosi di disputare una gara qui, nella nostra Terra, e goderci lo spettacolo dal vivo, supportati dall’affetto dei nostri sostenitori”.

Appena le condizioni permetteranno di tornare in pista con la massima sicurezza, la smart e-cup è pronta a dare vita ad una nuova elettrizzante edizione del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport.