rachele_1804

Rachele Somaschini – Il nuovo video di sensibilizzazione “Sei Tutti i Limiti che superi”

Esce oggi il video di sensibilizzazione girato durante il Rally di Montecarlo 2020 e arricchito con alcuni flashback delle stagioni passate. In questi tre minuti di riprese abbiamo messo tutto il cuore per realizzarlo, affinchè tutte le persone che lo guarderanno possano capire il significato del nostro progetto.

Abbiamo atteso alcuni mesi per la pubblicazione visto il periodo difficile e delicato, ma, consapevoli che la Ricerca non può certo fermarsi, andiamo avanti con determinazione nel

Vi portiamo con noi dietro le quinte per potervi immedesimare e comprendere a pieno l’impegno e i sacrifici che ci sono dietro a tanti sorrisi.

Rachele ha voluto ricordare Angelica, la sua amica scomparsa a 26 anni a causa della fibrosi cistica, intitolando il video:
“Sei tutti i limiti che superi”

Ed aggiunge:

“Da questa consapevolezza nasce in me la forza per affrontare le sfide nel motorsport e soprattutto nella vita. ????Questa è la mia storia: la conquista di un traguardo alla volta anche grazie alla ricerca, come tutti i malati di fibrosi cistica. Per questo è nato #CorrerePerUnRespiro, per questo abbiamo bisogno del tuo sostegno. Se vuoi salire a bordo posto ce n’è. “

Buona visione e

Un abbraccio virtuale a tutti.

Rachele

Link diretto Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=kB6e6jyVIp0