rachele_1004

Buona Pasqua da Rachele Somaschini

Quest’anno la Pasqua sarà diversa per tutti noi.
La mia sarà strana senza la consueta grande distribuzione delle uova e colombe, da anni la Campagna di raccolta fondi Pasquale è la più importante della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Insieme alla Delegazione di Milano abbiamo deciso di donare le Uova che non potremo distribuire, a causa dell’emergenza Covid-19, ai medici del Policlinico di Milano, ai bambini ricoverati alla Clinica Pediatrica De Marchi e all’Ospedale Buzzi di Milano.

Infine abbiamo aperto una Raccolta fondi Facebook per lasciare a tutti la libertà di continuare a sostenerci per provare a vincere la nostra battaglia che continuerà, purtroppo, ben oltre la fine di questo momento difficile. Abbiamo già superato quota 1000€ raccolti in 24 ore, per questo vogliamo davvero ringraziare di cuore i nostri sostenitori. #CorrerePerUnRespiro non si ferma e stiamo dedicando questo periodo a pianificare le prossime attività e portare sempre più in alto la nostra battaglia.

Dal paesino di montagna che mi sta ospitando desidero fare a tutti voi un augurio di Buona Pasqua, per me questo giorno significa anche primavera, rinascita, colori e profumi, suggestioni come i bucaneve che stanno iniziando a spuntare dalla neve che cede al verde dei prati.

Immagini incantevoli che però non sostituiscono totalmente le gare, i rally, l’odore di benzina che mancano sempre di più e fanno parte della mia vita. Guardo al futuro on ottimismo e insieme al mio Team voglio augurare di cuore a tutti una festa di affetti con la tavola apparecchiata, la vostra famiglia e la voglia di tornare alla normalità.

Un abbraccio virtuale a tutti.

Rachele

Nella foto: Rachele durante la Campagna di Pasqua 2019