kevin_2502

KEVIN GILARDONI SUL “RED CARPET” DI CASSANO D’ADDA PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGRAMMI 2020 DELL’OREGON TEAM

Dopo avere annunciato il proprio debutto nel Lamborghini Super Trofeo Europa che segnerà quest’anno anche il suo ritorno in pista, Kevin Gilardoni venerdì scorso è stato uno dei protagonisti della serata esclusiva che si è svolta alla Fortezza Viscontea di Cassano d’Adda, dove sono stati svelati i programmi sportivi dell’Oregon Team, squadra con cui il pilota italo-svizzero prenderà parte al monomarca continentale riservato alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese.

E non poteva esserci un migliore contesto per svelare quella che è la livrea della vettura che Gilardoni guiderà nei sei doppi appuntamenti di un calendario che prenderà il via da Monza nel weekend del 18 e 19 aprile, per poi approdare in successione sui circuiti di Le Castellet, Spa-Francorchamps, Nürburgring, Barcellona e per concludere Misano, dove si disputerà anche l’edizione 2020 della Finale Mondiale.

Fucsia e giallo predominante, con un tocco di verde: sono i colori storici del team guidato da Jerry Canevisio e Piergiorgio Testa. Gli stessi che appariranno appunto sulla Lamborghini di Gilardoni nel corso di quest’anno.

Intanto nei prossimi giorni Kevin scenderà in pista per uno shake down in programma sul circuito di Cremona.

Nella foto Kevin Gilardoni con Marco Lasco, titolare dell’azienda Swisscolor.