palladio9_1802

Iniziata la stagione sportiva della Scuderia Palladio

E’ stata frutto di una chiamata all’ultimo momento, la partecipazione di Sofia Peruzzi al recente Adria Rally Show, svoltosi nel circuito polesano Adria International Raceway, affiancando il pilota francese Robert Consani su Skoda Fabia R5 della Delta Rally. “L’opportunità mi si è presentata due giorni prima della gara – racconta Sofia – ed ero un po’ preoccupata perché avrei dovuto leggere le note in francese, ma ho accettato ed è andato tutto bene. In gara, eravamo in seconda posizione assoluti dietro a Perdersoli di pochi secondi, ma nella terza speciale abbiamo forato perdendo 47″; questo episodio ci ha fatto scalare di due posizioni e abbiamo finito la gara quarti assoluti”.

Nel fine settimana da poco trascorso, è arrivata anche la bella notizia della vittoria di classe ottenuta da Giuseppe Bottoni e Stefano Nappa al 2° Lessinia Rally, alla guida dell’Opel Kadett GT/e.

L’attenzione si rivolge nei prossimi giorni al Rally della Val d’Orcia che si svolgerà a Radicofani in provincia di Siena; torna di scena anche il Raceday Rally Terra, obbiettivo di Tullio Versace e Cristina Caldart che risalgono sulla Skoda Fabia R5 con l’obbettivo dichiarato di acquisire punti pesanti per il prosieguo del Challenge.

immagine realizzata da Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com