megna_0302

#Kart – MEGNA SFIORA IL PODIO NELLA FINALE B #WSK DELLA SUPER MASTER SERIES.

Il giovane driver del Team Ravolution Leonardo Megna (OKJ) ha disputato questo week end la prima tappa della WSK Super Master Series svoltasi sul tracciato rodigino di Adria. Contro un gruppo di ben 75 agguerritissimi avversari, il pilota milanese ha lottato duramente per conquistare l’accesso ad una Finale A sicuramente alla sua portata. Sfiorata in qualifica a TOP 10 (11°) di gruppo, Megna affrontava le quattro manche con grande determinazione scattando ogni volta dalla 13esima posizione. Nelle sfide Megna doveva lottare strenuamente per aver ragione degli avversari andando a chiudere, rispettivamente, 13°, 12° 15 e 16°. In virtù di questi risultati il pilota della Revolution si guadagnava l’accesso alla Pre Finale B scattando 15° in griglia. La Pre Finale era quanto mai combattuta con il giovane pilota lombardo che cercava di entrare nella TOP 17, risultato utile ad accedere all’ambita Finale A. Purtroppo per Megna sotto la bandiera a scacchi chiudeva solo 21° e dunque era costretto a rinunciare all’ambizioso risultato. Delusione a parte Megna affrontava comunque con grande impegno la Finale B che lo vedeva scattare 7° e concludere 4°, in scia al diretto rivale per il podio Olivieri.
Un week end sicuramente al di sotto del reale potenziale per il Megna che, gara dopo gara, conta di trovare sempre più il giusto feeling con l’OKJ per poter lottare costantemente per la TOP 10.

Leonardo Megna: “E’ stato un peccato non riuscire ad entrare in Finale A perchè il passo gara era molto buono. Sicuramente devo lavorare ancora molto nella gestione gara e sulla costanza di rendimento. A questo livello ogni minimo dettaglio è importantissimo. Adesso aspettiamo la Winter Cup di Lonato.”