bergstrom_3101

#Kart – IL TEAM DRIVER CI RIPROVA ALLA PRIMA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES.

Giusto il tempo di fare mente locale sui risultati della WSK Champions Cup dello scorso week end e per il Team Driver di Devid De Luchi è già ora di scendere in pista, sempre ad Adria (RO), per la prima delle quattro prove in calendario della WSK Super Master Series. Proprio il tecnico tracciato rodigino, infatti, farà da sfondo alla prima prova della mini serie organizzata e promossa dalla WSK Promotion al cospetto di 220 driver provenienti da tutti il mondo: in questo prestigioso contenitore internazionale il team veneto schiera, come di consueto, un folto numero di piloti. Nella 60 Mini i prescelti saranno Van T Pad Bosch, Kinnmark, Monza, Josseron, Kastelic, Fardin, Salam, Nijs, Dal Col e Nakamura Berta mentre per la categoria OKJ a difendere i colori del team veneto ci saranno il confermatissimo Bergstom e il debuttante nella categoria Pavan. Infine, a chiudere, la lunga lista dei piloti del Team Driver ci sarà l’esperto Cenedese impegnato, come di consueto, in categoria OK. Uno squadrano molto strutturato e di grande solidità per puntare al primo titolo di una stagione che vede l’equipe di De Luchi agguerrita e assetata di successi come non mai. Dopo i buoni risultati ottenuti lo scorso week end nella WSK Champions Cup De Luchi & Co. Vuole assolutamente salire almeno sul podio in questa prima sfida della Super Master Series.
Devid De Luchi: “La prima gara è servita di rodaggio a noi e ai nostri piloti. Ora nella Super Master Series si fa davvero sul serio e vogliamo assolutamente puntare al titolo. Abbiam materiale tecnico e piloti di prim’ordine e anche se siamo consapevoli della grande concorrenza il nostro obiettivo rimane la vittoria.”
Il programma dell’evento prevede la disputa delle prove libere, delle qualifiche e delle prime manche eliminatorie nella giornata di oggi Venerdì 31 Gennaio, per proseguire poi l’indomani con le disputa delle restanti manche di sfida. Domenica 02 Febbraio, oltre al warm up, sarà la volte delle Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire LIVE (timing & streaming) l’evento sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale www.wskarting.it.