teamdriver_2301

#wskarting – LA STAGIONE 2020 DEL TEAM DRIVER RIPARTE DALLA WSK CHAMPIONS CUP DI ADRIA.

Nuova stagione, vecchi obiettivi per il Team Driver di Devid De Luchi che si appresta a disputare questo week end la prima gara della stagione 2020 sul tracciato dell’Adria Karting Raceway, nell’ambito della WSK Champions Cup. Nella prima prova della serie organizzata e promossa dalla WSK Promotion, il team veneto si presenta ai nastri di partenza con ben 12 piloti divisi in 3 differenti categorie. Nella super affollata categoria 60 Mini saranno ben 10 i portacolri del team di Asolo: Nakamura Berta, Kastelic, Sala, Fedorenko, Van T Pad Bosch, Nijs, Dal Col, Monza, Josseron e Fardin. Nella OKJ a cercare di cogliere un grande risultato sarà lo svedese Joel Bergstrom mentre nella OK sarà l’italiano Alessandro Cenedese a puntare al podio di categoria. Molte conferme dunque, oltre ad alcune importanti novità, saranno il leit motiv di questa prima importante sfida sul tracciato rodigino che si preannuncia quanto mai insidioso in virtù di un meteo che atteso come variabile.
Devid De Luchi: “Siamo pronti al 100%. I test invernali, inclusi quelli collettivi WSK dello scorso week end ci hanno fornito dati sicuramente positivi ora spetta a noi e ai nostri piloti sfruttare il potenziale a disposizione. La collaborazione con Kart Republic ci sta sicuramente dando grandi soddisfazioni e disponiamo di piloti e tecnici di assoluto livello. Vedremo quale sarà il verdetto della pista dato che nella WSK tutto è sempre possibile.”
Il programma dell’evento prevede la disputa delle prove libere, avvenute nella giornata di oggi 23 Gennaio, per poi proseguire domani Venerdì 24 con le qualifiche e le prime manche di sfida che si concluderanno nella giornata di Sabato 25. Domenica 26, oltre al warm up, sarà la volte delle Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire l’evento LIVE (timing & streaming) sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale www.wskarting.it.