CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

PRS Motorsport al lavoro per definire la stagione sportiva 2020

Dopo la positiva stagione 2019 di rientro nelle competizioni, PRS Motorsport guarda al futuro in questo finale d’anno impostando le strategie e gli obiettivi per quello che si prospetta essere un 2020 sportivamente molto interessante.

Il team coordinato da Oriano Agostini, rientrato in questa stagione a prosecuzione di un progetto iniziato diversi anni fa, si è distinto con tenacia e grinta nel combattuto e spettacolare campionato italiano TCR Italy, serie particolarmente seguita da pubblico e addetti ai lavori alla luce soprattutto della sua grande spettacolarità. PRS Motorsport è stata l’unica squadra a schierare in pista la competitiva Alfa Romeo Giulietta TCR, vettura che anche nella serie europea e nel WTCR by Oscaro ha ottenuto quest’anno piazzamenti di spessore, non da ultimo il doppio podio conquistato nella leggendaria corsa di Macao (CHN).

Il percorso di PRS Motorsport nel TCRItaly 2019 è stato altrettanto in crescita, con risultati costantemente a punti, un terzo posto e una vittoria ottenuta per altro in uno dei momenti più caldi della serie, nelle fasi finali, con i giochi ancora totalmente aperti e un livello di competizione particolarmente alto.

Alla luce di questo percorso, lo staff è ora al lavoro per definire progetti e programmi per la stagione 2020, intenzionato a continuare un progetto iniziato con soddisfazione in questa stagione e alla ricerca di un ulteriore step che consenta di implementare il palmares del team.

Oriano Agostini (PRS Motorsport, Team Principal):
“Abbiamo vissuto una prima stagione molto impegnativa, ma allo stesso tempo stimolante e piena di spunti positivi. Abbiamo analizzato nel dettaglio ogni appuntamento in questo periodo di post gare e siamo consapevoli di aver dato davvero il massimo per raggiungere i risultati che abbiamo ottenuto. In alcune occasioni non siamo riusciti a sfruttare appieno il potenziale della vettura, ma nel complesso abbiamo concluso un’ottima esperienza, in crescita, sia sul piano dei risultati che della gestione. Siamo stati sempre competitivi e questo è un presupposto che ci permette di guardare al 2020 con fiducia e voglia di mettersi ancora alla prova. Abbiamo voglia di continuare a migliorare, siamo ambiziosi e per questo cercheremo di ufficializzare un programma importante che consenta a PRS Motorsport e tutti i nostri partners di essere ancora più protagonisti in pista”.

PRS Motorsport | Calendario TCR Italy Touring Car Championship 2019
05-07 Aprile | Monza
17-19 Maggio | Misano
21-23 Giugno | Imola
19-21 Luglio | Mugello
30 Agosto – 01 Settembre | Imola
13-15 Settembre | Valleleunga
18-20 Ottobre | Monza