zanazio_1012

ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL: CHE FESTA AL MONZA RALLY SHOW!

Nella kermesse brianzola il team è stato al centro delle attenzioni dei tifosi e di tutti i partner che hanno potuto avvicinare le vetture nei box e interagire con i piloti in un contesto festoso.

Il Monza Rally Show è da molti concepito come una festa e tale è stata per l’Erreffe Rally Team-Bardahl che nel fine settimana appena concluso ha animato la corsa lombarda.

Guido Zanazio e Gianluca Ricci si sono divertiti a bordo della Ford Fiesta Wrc (TamAuto-Movisport); qualche problema tecnico ha tolto loro la soddisfazione di badare ai cronometri – alla fine 4°nella graduatoria Wrc- ma le derapate di potenza a bordo della vettura più performante del lotto sono state molte.

Trentaduesima posizione per Claudio Arzà e Alessandro Della Maggiora; sulla Skoda Fabia R5 i due amici della BB Competition si sono scambiati a più riprese il seggiolino alternandosi alla guida; bene anche i pavesi Michele Tagliani e Claudia Musti (Giesse Promotion) che portavano in gara la Fabia Evo, esemplare da poco arrivato in Italia e nelle officine dell’Erreffe- per loro la posizione in classifica è la 34°.

Nonostante una penalità di 40” anche i fratelli Davide ed Ilaria Maggi (Skoda Fabia Giesse Promotion) fanno festa: il Monza è una cornice troppo divertente per recriminare sulle penalità!

Chiudono invece in 45° posizione ed anch’essi su Skoda Fabia R5, Vittorio Belumé e Riccardo Filippini, ormai habitué del Monza Rally Show.

Unico ritiro per i varesini Luca Potente Paolo Gogni: il navigatore della Skoda ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema fisico dopo aver affrontato il salto durante lo shake down.