autorlando_0912

TERMINA LA RICCA STAGIONE 2019 DELL’AUTORLANDO SPORT CON IL MONZA RALLY SHOW.

Il weekend appena trascorso al Monza Rally Show chiude la stagione 2019 dell’Autorlando Sport. Una stagione ricca di risultati sia in pista che nei rally per il Team bergamasco di Orlando Redolfi che quest’anno ha vinto il campionato Italiano GT Endurance classe GT4 con la Porsche Cayman 718 (Ghezzi-Chiesa) piazzandosi anche al 1° posto nella classifica Team. Il 3° post o nel campionato Italiano GT Sprint (Ghezzi-Camathias), il 2° posto nel Classic Enduran ce Racing con la Porsche 934 (Cabianca) e il 2° posto nel Endurance Racing Legen d con Porsche 996 RSR (Fratti).

Alla fine di questo weekend ecco i commenti dei piloti che hanno partecipato al Monza Rally Show.

Maurizio Fratti al volante della Porsche 911 SC #205 con i colori bianco-giallo-verde “Vezza”:

“Come non divertirsi sulla Porsche GR.4 di Orlando? Peccato per due “erroretti” che non ci hanno permesso di lottare per la classifica ma…. Mi sono divertito e sono certo di

aver fatto divertire anche il pubblico del Monza Rally Show. Entusiasmo anche fuori dalla “RINASCENTE” a Monza dove le vetture esposte del Team Autorlando Sport e la Porsche 934 hanno riscosso molto interesse e sono state le più fotografate, si preparerà un programma di collaborazione per il 2020”.

Manuele Mengozzi al volante della Porsche 911 SC #208 con i colori blu-rosso-giallo “Ricard”:

“Prove speciali sempre belle e divertenti, guidare una vettura storica è emozionante perché senza controlli è tutto nelle mani e nei piedi del pilota, peccato per qualche errore nostro subito il venerdì e la gara è andata da subito nella direzione sbagliata”.

Alex Caffi al volante della Porsche 911 SC #206 verde:

“Michele è stato davvero bravo e preciso» ha commen tato con soddisfazione Alex Caffi al traguardo, «sono molto fiero e questo è sicuramente un buon auspicio per il futuro. La gara è stata un po’ in salita nella prima parte, non avevo mai guidato questa vettura e mi è occorso del tempo per interpretarla al meglio, ma i tempi poi sono usciti. Nel Master Show abbiamo guidato con grande determinazione, e sono davvero contento per la Squadra Corse che ha realizzato qui a Monza un risultato storico».

«Una fantastica esperienza. Sono davvero felice di aver potuto partecipare ad una manifestazione come il Monza Historic Rally Show» h a aggiunto Michele Caffi «un evento d’elite”.