orlando_0512

#MONZARALLYSHOW – AL MONZA RALLY SHOW TRIS D’ASSI PER AUTORLANDO-SPORT CON FRATTI-VERNA, MENGOZZI-BOMBARDINI E CAFFI-CAFFI TUTTI SU PORSCHE 911 SC

Si chiude questo lungo, impegnativo e ricco di soddisfazioni anno 2019 per Autorlando-sport con il tradizionale appuntamento sul circuito brianzolo di Monza con il Monza Rally Show, evento unico nel suo genere, capace di attirare più di 50000 visitatori nel week-end.

Al via, in rigoroso ordine di numero di gara, Maurizio Fratti navigato da Alessandro Verna sulla #205 con i colori bianco-giallo-verde “Vezza”, già noti ai più per le precedenti partecipazioni spot alle gare del Campionato Italiano Rally Storiche; Alex Caffi, noto ex campione di Formula 1 navigato per l’occasione dal figlio Michele, fresco debuttante sull’importante sedile di destra di una vettura da rally con la #206 verde con targa belga. Si chiude con la #208 con i colori blu-rosso-giallo “Ricard” di Manuele Mengozzi e Erica Bombardini, freschi vincitori dello Special Rally Circuit by Vedovati corso proprio a Monza poche settimane fa.

Al solito programma molto ricco e impegnativo con, in ordine, verifiche, ricognizioni con vetture stradali e briefing al giovedì, shakedown e prima tappa con partenza della prima vettura storica alle 14:31 al venerdì, seconda tappa con start alle 9.05 il sabato per concludere la domenica con la terza tappa, con luce verde della prima vettura alle 8.35.

Come se tutto ciò non bastasse, al termine, la prova spettacolo del Master Show con la formula dell’uno-contro-uno ad eliminazione diretta con start alle 13.00 circa.

Non resta che augurare un grosso “in bocca al lupo” a tutti, piloti, navigatori e personale del Team, per un evento che ormai è entrato nella storia di Monza, del rallysmo e dell’Autorlando-sport che ormai fa presenza fissa con onore e prestigio da anni.