alpine_3011

Team FJ e Signatech-Alpine siglano un accordo per la distribuzione della nuova Alpine A110 Rally R-GT

Dopo aver partecipato attivamente allo sviluppo della Alpine A110 Rally R-GT a supporto di Signatech, Team FJ avrà anche un ruolo fondamentale nella commercializzazione e nella partecipazione in gara della nuova GR francese, diventando distributore e partner preferenziale di Signatech per la Alpine A110 Rally R-GT. Il debutto in gara è in programma al Rallye du Touquet con Francois Delecour nel marzo 2020!

Signatech e Team FJ hanno annunciato oggi un accordo per la commercializzazione e l’assistenza in gara della nuova Alpine A110 Rally R-GT. In aggiunta a Signatech e alle stesse condizioni, Team FJ venderà le Alpine A110 Rally e i pezzi di ricambio a tutti i clienti interessati: dai team ai privati. Team FJ avrà il primo lotto di vetture disponibile per l’acquisto nel marzo 2020.

Team FJ fornirà inoltre ai piloti servizi come la preparazione e appositi pacchetti noleggio “arrive-and-drive” per tutti i tipi di rally, da quelli nazionali agli eventi di Campionato del Mondo. Le prime tre auto in possesso di Team FJ saranno dedicate a programmi di noleggio. Team FJ offrirà anche servizi di manutenzione e assistenza in gara ai proprietari di vetture Alpine A110 Rally.

«Alpine è nel DNA di Team FJ poiché lavoriamo su vetture Alpine dagli anni ‘70! È una grande soddisfazione partecipare a questa nuova avventura insieme a Philippe Sinault, Lionel Chevalier e tutta la squadra Signatech, » ha dichiarato Jean Galpin, Alpine Program Manager di Team FJ. « Siamo rimasti impressionati dalle performance e dall’affidabilità di questa nuova Alpine R-GT, che vanno ben oltre le nostre aspettative. La vettura è anche molto facile da guidare in tutte le condizioni. Stiamo lavorando alla preparazione di tre programmi: nella Coppa di Francia, nel Campionato Francese e nella R-GT World Cup, tutti con questa magnifica macchina e siamo a disposizione dei piloti interessati a partecipare a questi programmi così come ad altri campionati nazionali.»

Con il lancio dei suoi programmi per la Alpine A110 Rally e per la prima tutta francese, Team FJ ha inoltre annunciato la partecipazione di Francois Delecour al prossimo Rallye du Touquet, prova di apertura del Campionato Francese Rally 2020!

Da grande professionista e rallista appassionato, nonché specialista delle GT grazie al suo titolo francese del 2015, Francois vorrà dare il meglio con la Alpine A110 Rally sulle strade del nord della Francia.«sono davvero felice di essere al via del Rallye du Touquet con Team FJ e questa nuova Alpine A110 Rally perché ho avuto delle sensazioni eccezionali durante i test di sviluppo.» ha detto il pilota di Hazebrouck, Hauts-de-France. «La nuova Alpine è una vettura molto versatile, facile da guidare e veramente divertente, per cui penso di adatterà alla perfezione alle strade del nord.»

Altri test con la Alpine A110 Rally saranno organizzati da Team FJ all’inizio del 2020 e tutti i piloti e i team interessati a provare la nuova GT francese sono invitati a mandare le proprie richieste a ~ .~ info@teamfj.com