carlotta_1911

CARLOTTA FEDELI FESTEGGIA IL TERZO POSTO NEL CAMPIONATO ITALIANO TCR DSG ENDURANCE

Cambia la classifica del Campionato Italiano TCR DSG Endurance. A distanza di un mese e mezzo dal conclusivo appuntamento del Mugello che si è disputato lo scorso ottobre, Carlotta Fedeli e Cosimo Barberini hanno riacquisito “a tavolino” l’ottavo posto conquistato praticamente sul campo.

Un ottavo posto che gli era stato tolto dal momento che, avendo fatto il cambio pilota durante una neutralizzazione in regime di safety car, erroneamente era stato conteggiato loro un giro in meno. Ciò aveva retrocesso l’equipaggio Fedeli-Barberini in 14ª posizione.

Riconsegnato “virtualmente” l’ottavo piazzamento, Carlotta e il suo compagno di squadra hanno potuto riprendersi anche i relativi punti con i quali tornano appunto terzi in campionato.

Una soddisfazione che arriva dunque al termine di una stagione che era iniziata con tre terzi posti di fila, quelli ottenuti nell’apertura di Monza e poi a Vallelunga e Misano; prima che una serie di circostanze influissero negativamente sui tre rimanenti round.