skodafabia_1411

MS MUNARETTO – SICILIA TERRA DI MOTORI: IN TRE PER IL TINDARI RALLY

Importante appuntamento siciliano per la squadra scledense al 5° Tindari Rally, pronta a schierare tre driver locali, tutti al volante di Skoda Fabia R5.

Da nord a sud, Italia ed estero, MS Munaretto continua il proprio impegno senza risparmiarsi e prepara il weekend siciliano, precisamente in provincia di Messina.

Tre driver, tutti locali, scalpitano ai “blocchi di partenza” del 5° Tindari Rally, appuntamento cruciale del Campionato Siciliano, da disputare su quelle strade universalmente considerate “Università dei Rally”.

Torna ad indossare tuta e casco il pilota palermitano Marco Pollara, già campione Italiano Rally Junior nel 2017 e nuovamente in lizza per la vittoria nella stagione in corso, coadiuvato da Rosario Siragusano, al debutto con una Skoda Fabia R5 con la quale si candida di diritto alla vittoria assoluta della gara.

Altre due Skoda Fabia R5 completano la “potenza di fuoco” della squadra scledense, portate in gara da Salvatore Lo Cascio e Alessandro Casella, entrambi al debutto con l’auto di punta della casa ceca, coadiuvati rispettivamente da Michele Castelli e David Arlotta.

La manifestazione, prevista nei giorni 16 e 17 novembre, si articola su 8 prove per un totale di 71,5 Km cronometrati.

Foto: Generica