skoda_1411

UNA SKODA FABIA R5 EVO PER L’ERREFFE RALLY TEAM BARDAHL

La struttura piemontese ufficializza l’arrivo dell’ultimo gioiello della casa ceca: il debutto avverrà già nel fine settimana allo Special Rally Circuit di Monza.

L’Erreffe Rally Team Bardahl annuncia l’arrivo di una Skoda Fabia R5 Evo che va così ad arricchire il già importante parco auto della squadra corse alessandrina vincitrice, quest’anno, del Campionato Italiano Rally Terra con il francese Stephane Consani.

La vettura farà il suo debutto già nel prossimo fine settimana in occasione del 4° Special Rally Circuit by Vedovati; a portarla in gara saranno gli ossolani Guido Zanazio e Gianluca Ricci che partiranno con il numero 23.
La vettura è disponibile per la clientela del team anche per i programmi della stagione 2020.

“È una vettura importante destinata ad una clientela sempre più esigente che ha trovato nelle vetture Skoda un prodotto estremamente professionale e con potenzialità” ha detto orgoglioso Agostino Roda, Team Principal di Erreffe Rally Team.
Soddisfatto anche il Team Manager Tony Cibella: “Siamo orgogliosi di poter continuare a lavorare con Skoda e di poter utilizzare subito questa nuova vettura che ci permetterà di acquisire un know-how importante da qui all’inizio della prossima stagione sportiva. La precedente versione, la vettura con cui abbiamo vinto le prime quattro gare del Campionato Terra, ci ha dato immense soddisfazioni, quindi la logica era continuare con il marchio della casa alata.”

Anche la Skoda Fabia R5 Evo, come tutte le altre vetture del team, utilizzerà pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.