ogliari_1311

OGLIARI ALL’ATTACCO DELLO SPECIAL RALLY CIRCUIT

“DoctorJack” e Gabriele Falzone saranno al via della corsa che si disputa all’interno dell’autodromo di Monza sulle Citroen C3 R5 della GCar Sport.

Giacomo Ogliari e Gabriele Falzone saranno in gara allo Special Rally Circuit che si correrà domenica 17 novembre sul prestigioso asfalto della pista di Monza.

L’autodromo brianzolo è un terreno di caccia favorevole per Ogliari che conosce ormai ogni insidia del tracciato; dopo l’ottima terza posizione di gruppo R conseguita poche settimane fa al Franciacorta Rally, il pilota della Winners Rally Team è pronto a sfogare i cavalli della Citroen C3 R5 curata dalla GCar Sport; un anno fa fu Ogliari a portare tale vettura al debutto nazionale proprio in occasione dello Special Rally Circuit.

“Non vedo l’ora di iniziare: Monza è il circuito per eccellenza e non nascondo che il suo fascino mi emoziona ancora oggi nonostante le numerosi gare che vi ho corso. Non sarà facile ma la classifica del Franciacorta mi ha caricato più che mai: io e “Lele” Falzone daremo filo da torcere a tutti coloro che nutrono ambizioni di podio!” ha sentenziato il 55enne driver.

La gara vedrà la disputa su un percorso disegnato su quattro prove speciali ed un totale di oltre ottanta chilometri; i motori si accenderanno sabato 16 per lo shake down e domenica 17 per la gara.

Foto Alquati