effeerre_0611

ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL: BETTEGA, SCANZI E RICCI IMPEGNATI SU TRE FRONTI DIVERSI

Dopo il positivo debutto di Lavazza in R5, il team di Castelnuovo Scrivia si appresta a vivere da protagonista altre quattro gare: il Rally delle Marche, la Ronde Monte Caio ed il Pays Nicois.

Per debuttare in classe R5 l’elvetico Claudio Lavazza si è affidato all’Erreffe Rally Team Bardahl; su una Ford Fiesta ed insieme a Silvia Bianco Francesetti, il driver ticinese si è ben comportato concludendo il 13° Franciacorta RallyCircuit in 16° posizione assoluta; un meteo inclemente non ha reso facile la sua “prima” nella classe più gettonata della corsa ma Lavazza ha raggiunto alti picchi di divertimento. Archiviato il rally in circuito bresciano, l’Erreffe è pronta a farsi… in quattro.Sugli sterrati marchigiani il trentino Alessandro Bettega utilizzerà una Skoda Fabia insieme all’esperto Paolo Cargnelutti; Bettega, 39ennne figlio

d’arte, gareggerà per la prima volta con i colori di Erreffe. Il Rally delle Marche ha validità per la serie Race Day.

Sarà sempre una Skoda la vettura portata in gara da Danilo Scanzi al Rally Monte Caio: la ronde parmense vedrà ancora al via il pilota bergamasco che sarà affiancato dal figlio Alberto.

In Francia invece, Erreffe schiera una Renault Clio S1600 per Christophe Ricci: al Pays Nicois il driver transalpino verrà affiancato da Yannick Dalmas.

Nel Formula Challenge del Lupo, con una Ford Fiesta R5, sarà impegnato il driver toscano Renzo Lorenzoni, al via con il numero 83.

Tutti gli equipaggi dell’Erreffe utilizzeranno pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.