effe_0411

EFFERREMOTORSPORT – Monferrato positivo

Doppia vittoria di classe alla 22° edizione della Ronde Colli del Monferrato e Moscato. Dei tre equipaggi presenti è arrivata una doppia vittoria di classe ed un ritiro.
Buona prestazione per Caushi-Bariani su Fiat 600, 36° assoluti e 1° in classe A0, per il pilota oltrepadano un’ottima condotta di gara dove in tutte e 4 le prove ha sempre condotto la classe.
38° assoluti e vittoriosi in N1 Bossuto-Bondì, su Peugeot 106. La coppia torinese ha portato a casa l’ennesima vittoria di classe, anche nel loro caso hanno dominato la categoria sin dalla prima prova speciale.
Sfortunata prestazione per Azzaretti e Spagnolo, sulla Mini RS, erano primi di gruppo quando nel corso della seconda speciale hanno avuto un problemi ai freni e sono stati costretti al ritiro.

Sul circuito di Franciacorta ritorno ai Rally per Pierluigi Sangermani, con Lorenzo Paganin, sulla Ford Fiesta R5. Dopo il brutto incidente avuto a San Marino è stato difficile, per il pilota pavese, ritrovare sicurezza al volante. Per loro una 25° posizione assoluta.