re_0506

PARTERRE D’ECCEZIONE AL RALLY DELLA MARCA

La manifestazione organizzata da Motor Group di Montebelluna, terza tappa del Trofeo Rally Asfalto e gara d´apertura del Girone B, riscuote grandi consensi da parte dei rallysti che compongono un parterre d’eccezione. Dei 62 iscritti, molti corrono per i trofei monomarca Peugeot Competition, Suzuki Rally Cup, Renault Clio R3 Trofeo italia, DR SR1. Spettacolo rallystico, grandi sfide tra i big del Trofeo Rally Asfalto al Rally della Marca di questo fine settimana. Tutti presenti, Felice Re con la Citroen C4 Wrc, che ha già vinto le prime due gare (Aosta e Lanterna) del Girone A e adesso si presenta al via del Girone B a caccia di stimoli e avversari di rango. Sarà dunque lui il solito rivale scomodo per le ambizioni di Paolo Porro, Marco Silva, Corrado e Luigi Fontana, tutti e quattro su Ford Focus Wrc che, seppure rivitalizzate, non hanno la stessa freschezza della C4.
A sparigliare le carte della cinquina lumbard ci proveranno il sardo Claudio Addis (altra Citroen C4), i vicentini Edoardo Bresolin (Ford Fiesta Wrc), Luca Bertin e Valter Gentilini (Citroen Xsara Wrc). Confronto serrato si preannuncia anche tra le Super 2000, con Marco Signor (Skoda Fabia) e altri otto piloti su Peugeot 207 come Roberto Vellani e Alfonso “Fofo” Di Benedetto, lo scledense Efrem Bianco, Andrea Biasiotto e Walter Lamonato, il friuano Nicola Cescutti, l´esperto Tiziano Gecchele e l´incognita Sergio Terrini.
Pronostico incerto pure tra le sette Renault Clio R3C, nonostante i tifosi trevigiani siano sempre pronti a scommettere su Ivano Cenedese. A proposito di eroi di casa, da segnalare che la scuderia Motor Group ne mette in scena una dozzina, compreso Mirco Carraro, artefice dell´inedito Clio di Marca. Un simpatico trofeo per brindare anche alle Clio Williams di scaduta omologazione.