orlando_1810

AUTORLANDO SPORT SCHIERA 4 VETTURE TRA MONZA E LE CASTELLET: ULTIMO ROUND SIA DEL CAMPIONATO ITALIANO GT SPRINT, IN ITALIA, SIA DEL CAMPIONATO STORICO EUROPEO IN FRANCIA.

Nel fine settimana la compagine di Pedrengo si dividerà per due appuntamenti molto importanti nel panorama delle gare europee visto che si tratta, per entrambe le manifestazioni, dell’ultima di campionato. A Monza nel week-end Aci Sport il GT Italiano Sprint vedrà schierati i bolidi derivati dalla serie nelle categorie GT3, GT-Light e GT4 dove Autorlando-Sport porterà ben tre vetture: 718 Cayman GT4 per Ghezzi-Camathias (#276), Cerati-Chiesa (#275) e 997 GT4 per Baruchelli-Bravetti. Sul circuito francese del Paul Ricard invece verrà schierata la Porsche 934 Turbo per l’ultimo appuntamento del CER II con Caffi-Cabianca.

Dopo il successo del Campionato Italiano GT Endurance Ghezzi e Chiesa proveranno a render, se mai ce ne fosse bisogno, ancor più concr eta la stagione che ha portato al debutto le nuove vetture tedesche in Italia cogliendo ottimi risultati, podi e vittorie cogliendo anche due titoli al Mugello due settimane fa. Al fianco di Giuseppe rientra Camathias dopo che la nascita del primogenito lo ha tenuto lontano dai circuiti nel mese di settembre mentre Cerati ritrova il giovane svizzero Chiesa al proprio fianco.

Debutto stagionale invece per la coppia Baruchelli-Bravetti che porteranno in pista per la prima volta quest’anno nel GT4 italiano la 997.

In Francia al Paul Ricard Peter Auto chiude la stagione con i suoi campionati e si riforma, per il team Autorlando-Sport, la coppia Caffi-Cabianca che aveva debuttato a Barcellona ad inizio stagione. A bordo della 934 Turbo i due proveranno a cogliere un risultato che saldi il secondo posto in classifica di Cabianca. Nel campionato Endurance Racing Legend non sarà presente la 996 solitamente guidata da Maurizio Fratti che attualmente guida la classifica piloti poiché la gara del Paul Ricard per il campionato ERL non era a calendario a inizio stagione pertanto il pilota e il team hanno chiuso la stagione con la Porsche 996 a Monza.

Qui sotto trovate tutti gli orari per seguire i nostri eventi e vi ricordiamo che a Monza sarà allestita una piccola zona hospitality all’interno del box 29-30 per permettervi di vedere il team al lavoro e di respirare ancor più da vicino l ’atmosfera racing che unita alla velocità ed al sound ci unisce nel vivere la nostra passione per il Motorsport.